Infortunio Scamacca: ora Simeone o Milik. Juve su Nico e Galeno

Il valzer dei bomber è pronto a partire da Bergamo, dove l'Atalanta deve rimpiazzare l'infortunato Gianluca Scamacca, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. Per l'attaccante si profila un lungo stop di almeno 6-7 mesi, motivo per cui i dirigenti bergamaschi sono pronti a tornare sul mercato per ingaggiare un attaccante. Diverse idee in fase di studio: da Simeone (in foto, Napoli) allo svincolato Martial passando per Pinamonti (Sassuolo) e Milik (Juventus). (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non può di certo sorridere in vista della finalissima di Supercoppa Europea contro il Real Madrid (in programma il 14 agosto a Varsavia, in Polonia) e dell’inizio della stagione. (Corriere della Sera)

foto di imago sportfotodienst Era finito nel mirino della Lazio come piano B a Mason Greenwood. Ora l'Atalanta sta provando a puntare su di lui dopo l'infortunio di Scamacca. Si tratta di Anthony Martial, attaccante svincolato dal Manchester United e libero a parametro zero. (La Lazio Siamo Noi)

Se non tutta, quasi. L’Atalanta si trova davanti al primo tornante della sua stagione prima ancora del fischio d’inizio ufficiale. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta mette nel mirino l'ex Udinese Beto per sostituire Scamacca

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Il Corriere di Bergamo conferma i tempi di recupero del centravanti, che tornerà il... (SOS Fanta)

Il suo infortunio, occorso in una delle amichevoli estive che precedono gli esordi ufficiali di stagione, costringerà l'Atalanta a fare a meno del suo attaccante di riferimento per diversi mesi. (TuttoUdinese.it)