Olimpiadi Parigi 2024, Italvolley maschile sul velluto: 3-0 all'Egitto. Azzurri ai quarti di finale LA DIRETTA

Nuova ed intensa giornata di gare a Parigi dove si stanno disputando le Olimpiadi 2024. Seconda vittoria dell’Italvolley maschile nella Pool B. Dopo aver battuto 3-1 il Brasile all’esordio, gli azzurri del ct De Giorgi si sono sbarazzati dell’Egitto per 3-0. I parziali: 25-15, 25-16, 25-20. Prossimo impegno per Giannelli e compagni, già qualificati dunque per i quarti di finale, la sfida alla Polonia in programma sabato 3 agosto (ore 17). (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Ottenere il metallo pregiato però in questa sede sarà molto difficile. (OA Sport)

La finalissima in programma domani sera vedrà ai blocchi di partenza anche la romana campionessa mondiale in carica ed europea a Roma 2022. Davanti a lei soltanto l’aliena Katie Ledecky, stasera grande attesa per la finale di Paltrinieri e De Tullio negli 800 stile e le semifinali dei 100 stile di Miressi e dei 200 farfalla di Razzetti e Carini, fuori la 4×200 stile uomini (Swim4Life)

Sono tre i pass per le semifinali: li prendono Alberto Razzetti e Giacomo Carini nei 200 farfalla e Alessandro Miressi nei 100 stile libero. Simona Quadarella si qualifica alla finali degli 1500 stile libero, in calendario mercoledì 31 luglio alle 21.13. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Quando gareggia Simona Quadarella nella finale dei 1500 metri stile libero: orario e data, dove vederla in tv

Mattinata ricchissima, quella odierna, con ben sei gare in programma e tanta Italia in vasca. E’ il giorno di Simona Quadarella che entra in scena nella sua gara prediletta, i 1500 stile libero dove dovrà vedersela prima di tutto con la rivale finora inarrivabile che risponde al nome di Katie Ledecky. (OA Sport)

La finalissima dei 1500 metri stile libero donne è in programma mercoledì 31 luglio 2024, dalle ore 21.13 italiane, nelle acque La della Défense Arena a Nanterre (Francia). Su Eurosport.it troverete la diretta scritta della gara, ma anche il report finale, gli highlight e altri contenuti di approfondimento. (Eurosport IT)

Molto bene Alberto Razzetti nelle heat dei 200 farfalla uomini. (OA Sport)