Tranciato in mare dal gommone guidato da un 17enne, trovato dopo 2 giorni il corpo di Massimiliano
Il corpo è stato immediatamente portato via dalle onde, e nonostante le ricerche della Guardia Costiera siano scattate subito, non è stato trovato fino a stamattina.
Da due giorni la Guardia Costiera e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco cercavano l'uomo, non riuscendo a individuare la salma.
Trovato il corpo di Massimiliano, tranciato in due da un gommone. La tragedia è avvenuta sabato sera.
Massimiliano Gori era arrivato al largo di Lido dei Pini con la sua barca a vela insieme alla nipotina e altri bambini. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha comunicato nel corso del pomeriggio la Asl Roma 6 e i dati sono stati diffusi dall'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. Nello specifico, il caso riguarda la città di Anzio, con un uomo risultato positivo che risulta avere un link con un cluster già noto e isolato. (latinaoggi.eu)
E tra l'altro Massimiliano era considerato un vero punto di riferimento per il territorio. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina e grande è stato il dolore della comunità della frazione litoranea dei due Comuni costieri: il 51enne, sposato e con una figlia, viveva nella zona di Lido dei Pini di Ardea, ma la sua famiglia è di Anzio. (latinaoggi.eu)
Arrivato a largo si è tuffato ed è stato investito da un gommone con 5 ragazzi a bordo, di cui due minori. Appena scattato l’allarme sono arrivate due motovedette della Guardia Costiera e un elicottero dei vigili del Fuoco che sta sorvolando la zona alla sua ricerca. (L'agone)
La vittima è stata ritrovata alle prime ore di questa mattina, dopo due giorni di ricerche. Il 51enne di Ardea si era appena tuffato in acqua dalla sua barca a vela quando un gommone, guidato da un minorenne, lo ha travolto nel pomeriggio di sabato 1 agosto. (IlFaroOnline.it)
Questa mattina, alle prime ore del giorno, è stato ritrovato il corpo senza vita di Massimiliano Gori, il 51enne travolto da un gommone sabato ad Anzio. Leggi anche —> Va in palestra: si sente male e muore a fine allenamento a 48 anni. (Yeslife)
Momenti di paura nel pomeriggio per un anziana signora rimasta chiusa per un’ora nell’ascensore di un condominio di piazza Pollastrini in pieno centro ad Anzio. All’intervento di salvataggio dei vigili del fuoco ha assistito il marito della donna. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)