Inzaghi a Sky: "Testa al Lipsia e basta. Il punto su Lautaro, Calha e Frattesi: giocheranno se..."

"Lipsia avversario di tutto rispetto. È da sei anni che fanno la Champions, nel 2020 hanno fatto la semifinale... Sappiamo che hanno una loro fisionomia, giocano bene a calcio. Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". Così Simone Inzaghi ha presentato a Sky Sport la sfida di domani contro la squadra di Marco Rose, match valido per il quinto turno della massima competizione europea. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non c’è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions League e sono possibili diversi cambi. Le ultime (InterLive.it)

Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)

Durante l’allenamento odierno è risultato assente anche Davide Frattesi: il centrocampista ex Sassuolo sembrava poter essere un titolare nella gara di domani sera contro il Lipsia in Champions League ma questo stop cambia tutte le carte in gioco. (Passione Inter)

Inter, cambia la vigilia di Champions: rifinitura a San Siro per testare il nuovo campo

In conferenza: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club, una preparazione uguale per tutti. Alcuni l’hanno smaltita prima» Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, prepara già la partita di Champions contro il Lipsia in programma per domani sera alle ore 21 a San Siro. (IlNapolista)

MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia (Quotidiano del Sud)

Cambia la routine dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Il club azzurro infatti ha modificato il suo avvicinamento alla sfida di domani sera a San Siro. (Calcio e Finanza)