CM - La Juventus perde anche Koopmeiners? Thiago Motta studia nuove soluzioni: chi potrebbe sostituirlo

Einers, uscito anzitempo dal match contro il Cagliari e costretto a rinunciare ai prossimi impegni di Nations League con l'Olanda. Le condizioni di Koopmeiners Koop aveva accusato un dolore al costato in seguito ad una botta al costato presa nel corso del match di Champions League contro il Li (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Ora rischia di esserci, seppur in forma minore, persino lo stop di Teun Koopmeiners. Poco dopo c'è stato Nico. (Calciomercato.com)

Oltre alla pesante assenza di Gleison Bremer, fermato da un infortunio grave al crociato che lo terrà fuori per tutta la stagione, i bianconeri si sono fermati sul pari contro il Cagliari all’Allianz Stadium, chiudendo il match in dieci a causa dell’espulsione di Francisco Conceicao. (JMania)

Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali, la Juventus ospiterà in casa la Lazio di Baroni. Ci sono tante assenze tra le fila dei bianconeri che Thiago Motta dovrà gestire, e non solo per infortunio: oltre a Bremer, Nico Gonzalez e forse Koopmeiners (dolore al costato), non ci sarà nemmeno Conceiçao, squalificato. (La Lazio Siamo Noi)

Juve-Lazio senza Koopmeiners? Motta sfodera il piano B: la nuova soluzione

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)

Ecco i tempi di recupero dal Corriere dello Sport: "Potrebbe tenerlo ai box per tutto il prossimo tour de force, sono previste 7 partite dalla trasferta con la Juventus (19 ottobre) alla gara casalinga con il Monza (10 novembre), in mezzo ci sono le sfide contro Twente, Genoa, Como, Cagliari e Porto. (SOS Fanta)

Del resto il calendario, come potete leggere nella tabella pubblicata nella pagina a fianco, non concederà tregua per circa un mese, con sette partite da disputare a tamburo battente: detto male un match ogni tre giorni. (Tuttosport)