Roma, Mancini: " Alla prima sbavatura prendiamo gol e non portiamo a casa i tre punti"

Roma, Mancini:  Alla prima sbavatura prendiamo gol e non portiamo a casa i tre punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Mancini: " Alla prima sbavatura prendiamo gol e non portiamo a casa i tre punti" Gianluca Mancini, in gol con la Roma nella sfida di Europa League pareggiata in Belgio, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la gara: "Abbiamo un po' di sfortuna, ma bisogna cercare di andare oltre questo e cercare di fare punti che non stiamo facendo. Dobbiamo stare testa bassa, pensare partita per partita e cercare di fare i più punti possibili". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. (Liberoquotidiano.it)

“Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: (Giallorossi.net)

Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Avete perso la voglia di stare insieme e di giocare? (Pagine Romaniste)

Union Saint-Gilloise-Roma 1-1, a Juric non basta il gol di Mancini. Altro passo falso

Queste sono state le sue parole. “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)

La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. E non sembra esserci via d’uscita ad una crisi senza fine. (la Repubblica)

I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)