Buffon e l'attacco di panico in campo: «Volevo scappare, mi scoppiava il petto: ho detto al mister di far giocare il secondo portiere»
Gianluigi Buffon, l'ex portiere della Juventus e della Nazionale, è arrivato oggi da Mara Venier per presentare l'autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi", e ha raccontato la sua storia: la carriera, gli esordi, la famiglia. Gigi Buffon a Domenica In, cosa fa oggi: la depressione, il matrimonio con Ilaria D'Amico e il ruolo nella Nazionale La famiglia e il primo tuffo L'intervista comincia dal racconto degli inizi nel calcio e dal suo rapporto con il successo. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Mara Venier conduce la dodicesima puntata di questa edizione in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, con tanta musica e grandi personaggi per intrattenere l'affezionato pubblico dello storico programma Rai. (La Gazzetta dello Sport)
Domenica 1° dicembre, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda una nuova puntata della quarantanovesima stagione di Domenica In condotta da Mara Venier, con ospite Andrea Bocelli. (Recensiamo Musica)
Non è festa senza Domenica In. L'occasione è quella della presentazione del suo romanzo Vitamia, di cui aveva già parlato nell'ultima puntata di Ballando con le stelle in cui è stato anche ballerino per una notte. (DiLei)
Si sa, ogni domenica i telespettatori di Rai 1 non attendono altro che il consueto appuntamento alle ore 14:00 con Domenica In, il format condotto (da anni) dalla simpatica Mara Venier, che ogni settimana non si smentisce mai tra battute e gaffe. (Libero Magazine)
Tanti gli ospiti che oggi domenica 1° dicembre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, si avvicendano nello studio di Domenica In per una nuova puntata del programma di Rai 1, in onda come sempre in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma, con la conduzione di Mara Venier (Today.it)
La puntata avrà come ospite principale Andrea Bocelli. Torna Domenica In oggi pomeriigio in tv su Rai 1 con Mara Venier, 1° dicembre alle 14.00. (Corriere dell'Umbria)