Novara, incidente frontale tra due auto: muore bambino di 8 anni, grave il fratellino di quattro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bambino di 8 anni ha perso la vita in un terribile incidente frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. Grave il fratellino di 4 anni, portato in ospedale a Novara in codice rosso. Ferita anche la nonna dei due bambini, che era alla guida. La donna è stata portata in codice giallo all'ospedale di Borgomanero. Meno gravi le due persone a bordo dell'altra auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino. Scontro fra due auto, anche la nonna è rimasta ferita. (Notizia Oggi Borgosesia)
Lo scontro fra auto Secondo le informazioni rilasciate sino ad ora, l'incidente si è verificato intorno alle 17 di oggi, a breve distanza da cimitero di Oleggio. (il Giornale)
La nonna dei bambini, che guidava l’auto, è ricoverata in codice giallo. Uno scontro gravissimo che ha coinvolto anche il fratellino più piccolo, di 5 anni, ora in condizioni critiche in ospedale. (Virgilio Notizie)
Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. (Sky Tg24 )
I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. (La Repubblica)
Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese (La Provincia di Biella)