Novara, incidente frontale tra due auto: muore bambino di 8 anni, grave il fratellino di quattro

Un bambino di 8 anni ha perso la vita in un terribile incidente frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. Grave il fratellino di 4 anni, portato in ospedale a Novara in codice rosso. Ferita anche la nonna dei due bambini, che era alla guida. La donna è stata portata in codice giallo all'ospedale di Borgomanero. Meno gravi le due persone a bordo dell'altra auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il fratellino di 4 è stato portato in codice rosso in ospedale. Grave incidente stradale nel novarese, a Oleggio. (leggo.it)

Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre, a Oleggio: è morto un ragazzino di 14 anni. Come riportano i colleghi di Prima Novara, due auto si sono scontrate lungo la strada che collega Oleggio a Mezzomerico, poco dopo le mura del cimitero. (Notizia Oggi Borgosesia)

Il ragazzo viaggiava a bordo della vettura guidata dalla nonna, rimasta incastrata tra le lamiere. Nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, per il 14enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. (VareseNoi.it)

Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese

Il fratellino di soli (Nordest24.it)

I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. (La Repubblica)

Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonn con i due figli. (La Provincia di Biella)