Atalanta, si ferma Djimsiti
(Adnkronos) - Piove sul bagnato in casa Atalanta. Una rosa praticamente stravolta da mercato e infortuni, ma per Gasperini giungono altri problemi dall'infermeria. Il club bergamasco deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Berat Djimsiti con l'Albania. Il difensore della Dea ha rimediato un problema muscolare che lo costringerò a restare fermo ai box e a saltare gli impegni contro Ucraina e Georgia, rispettivamente in programma il 7 settembre a Praga e il 10 settembre a Tirana (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Berat Djimsiti salterà la ripresa di campionato con la Fiorentina il prossimo 15 settembre ed è a rischio anche per l'esordio, sempre a Bergamo, della League Phase di Champions League il 19 contro l'Arsenal. (Sky Sport)
Il difensore ha accusato, nel primo allenamento con l'Albania, un dolore muscolare che lo ha costretto a fermarsi. La squadra di Sylvinho sarà impegnata in Nations League il 7 settembre a Praga contro l'Ucraina e poi il 10 settembre a Tirana contro la Georgia. (Firenze Viola)
Come gia' indicato da molti nostri lettori Berat Djimsiti salterà la ripresa di campionato con la Fiorentina il prossimo 15 settembre ed è a rischio anche per l'esordio, sempre a Bergamo, della League Phase di Champions League il 19 contro l'Arsenal. (Atalantini.com)
È arrivato l’esito degli esami per valutare l’infortunio rimediato Berat Djimsiti nel corso della sfida contro l’Inter: lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra. (Tuttocampo)
Berat Djimsiti salterà la ripresa di campionato con la Fiorentina il prossimo 15 settembre ed è a rischio anche per l'esordio, sempre a Bergamo, della League Phase di Champions League il 19 contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)
Brutte notizie in casa Atalanta. Berat Djimsiti si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio accusato nel primo allenamento in nazionale con l'Albania, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra. (SOS Fanta)