A Parigi sono pronti oltre mille agenti per la partita di calcio tra Mali e Israele

Il Ministro degli interni Darmanin ha affermato: "La partita è importante per il sistema di sicurezza" Saranno mille gli agenti di polizia mobilitati questa sera per garantire la sicurezza della partita di calcio delle Olimpiadi 2024 tra Mali e Israele al Parco dei Principi a Parigi. La partita Mali-Israele "è soggetta ad un perimetro di sicurezza, antiterrorismo. Questa sera al Parco dei Principi ci saranno un migliaio di agenti di polizia che garantiranno che saremo lì per lo sport - ha dichiarato mercoledì il ministro dimissionario della Interni su BFMTV, Gerald Darmanin - È una partita importante per il sistema di sicurezza". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno mille gli agenti di polizia mobilitati questa sera per garantire la sicurezza della partita di calcio delle Olimpiadi 2024 tra Mali e Israele al Parco dei Principi a Parigi. La partita Mali-Israele "è soggetta a un perimetro di sicurezza, antiterrorismo. (Sport Mediaset)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

nel merito”, ha aggiunto. PARIGI (ITALPRESS) – PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Preoccupato per Italia e Israele (CremonaOggi)

**Parigi 2024: Macron, 'Netanyahu benvenuto nonostante disaccordo con lui'**

Come se non bastassero i guai del dopo voto, con Emmanuel Macron alle prese con il grattacapo della composizione del governo ("si farà A Parigi la gauche radicale guidata da Jean-Luc Mélenchon si prepara alla crociata antiisraeliana ai Giochi Olimpici. (Secolo d'Italia)

(ANSA-AFP) - PARIGI, 24 LUG - Saranno mille gli agenti di polizia mobilitati questa sera per garantire la sicurezza della partita di calcio delle Olimpiadi 2024 tra Mali e Israele al Parco dei Principi a Parigi. (Tuttosport)

Lo ha dichiarato il presidente francese Emmanuel Macron in un'intervista televisiva a France 2, spiegando che è benvenuto nonostante "io sia profondamente in disaccordo con il premier israeliano". (Civonline)