Juventus, Weah: "Infortuni penalizzanti, ma non decisivi. Vlahovic professionista pazzesco"

Juventus, Weah: "Infortuni penalizzanti, ma non decisivi. Vlahovic professionista pazzesco" La Juventus ha dovuto affrontare infortuni pesanti in questa stagione, ma sicuramente quello che ha inciso di più e che inciderà maggiormente in futuro è ciò che è successo a Gleison Bremer. Nell'intervista rilasciata a Il Giornale, Timothy Weah, esterno della Juventus, ha però spiegato che è ugualmente fiducioso: "Credo nella forza di squadra, nel lavoro del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'attaccante bianconero pronto a dare il suo contributo domani contro l'ex squadra del suo papà (fcinter1908)

In esclusiva a Il Giornale ha parlato Timthy Weah che ha detto: “Qual è oggi la favorita per lo Scudetto? La Juventus. Se si può dire che il 4-4 in rimonta contro l’Inter vi ha dato consapevolezza di essere forti? Noi siamo la Juventus”. (Il Milanista)

Domani a San Siro contro il Milan potrebbe giocare da falso nueve in assenza di Dusan Vlahovic. Intanto Timothy Weah è protagonista di un'intervista a Il Giornale, in cui torna anche sul rocambolesco 4-4 in rimonta contro l'Inter di alcune settimane fa: "Noi siamo la Juventus e sinceramente credo che quel risultato abbia fatto più impressione fuori che dentro lo spogliatoio. (Fcinternews.it)

Timothy Weah: "A questo Milan toglierei Reijnders. Maignan è il miglior portiere della Serie A"

L'Italia è più razzista di altri paesi d'Europa per esempio della Francia? La risposta che Timothy Weah, esterno della Juventus, ha dato nell'intervista rilasciata a Il Giornale è quasi una denuncia: "In campo sì, purtroppo. (TUTTO mercato WEB)

Weah: "Siamo più giovani e più forti dello scorso anno. Scudetto? Juventus favorita" (TUTTO mercato WEB)

Timothy Weah: "A questo Milan toglierei Reijnders. Maignan è il miglior portiere della Serie A" (Milan News)