Cristiano Ronaldo polemico: "Il Pallone d'oro lo meritava Vinicius"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo polemico: "Il Pallone d'oro lo meritava Vinicius" E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. Su quest'ultimo premio c'è stato già chi ha avuto modo da eccepire, visto che, è stato detto a Dubai, CR7 ha segnato 934 gol e in Brasile fanno notare che sia Pelé che Romario hanno superato quota mille. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per uno come lui dunque l'idea di allontanarsi troppo dal calcio non è una cosa che lo attira, ecco che dunque, dato il fatto che l'idea di fare l'allenatore non lo attira troppo, il portoghese si vedrebbe invece nelle vesti di proprietario: "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto a margine della cerimonia - ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (TUTTO mercato WEB)
Di ritorno dalla vacanze con la famiglia in Lapponia, Cristiano Ronaldo ha vinto il premio come miglior giocatore del Medio Oriente 2024 ai Globe Soccer Awards. Il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando di calcio e del suo pronostico per la Champions «Se dovessi scommettere su una squadra per vincere la Champions? Real Madrid. (IlNapolista)
C'era anche Cristiano Ronaldo alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards andati in scena a Dubai ( tutti i premi ). Ma c'era anche lo speciale premio di miglior giocatore del Medio Oriente dove, a trionfare, è stato Cristiano Ronaldo che era lì in presenza alla consegna della sua statuetta. (Eurosport IT)
A far parlare di lui, oltre ai riconoscimenti ottenuti, sono state le sue dichiarazioni su diversi temi: assegnazione del Pallone d’Oro 2024, situazione del Manchester United e livello del campionato francese. (MOW)
Cristiano Ronaldo a gamba testa: "Ingiusto che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius" (Eurosport IT)
E un giorno sarò sicuramente proprietario di un grande club". E sull'assegnazione del Pallone d'Oro: "La decisione non è stata equa. (Sky Sport)