Cristiano Ronaldo polemico: "Il Pallone d'oro lo meritava Vinicius"

Cristiano Ronaldo polemico: "Il Pallone d'oro lo meritava Vinicius" E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. Su quest'ultimo premio c'è stato già chi ha avuto modo da eccepire, visto che, è stato detto a Dubai, CR7 ha segnato 934 gol e in Brasile fanno notare che sia Pelé che Romario hanno superato quota mille. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A margine dell'evento l'attaccante dell'Al Nass (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo confessa: "Quando mi chiedono chi è un bravo allenatore, faccio sempre un nome" 28/12/2024 14:59 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. Non sarà allenatore, lo ha annunciato ufficialmente. (SpazioJ)

Globe Soccer Awards: tutti i premiati | LIVE

Non ha ancora deciso di chiudere la carriera da calciatore, ma Cristiano Ronaldo già pensa al futuro e lo fa, come da sua abitudine, con grandissime ambizioni. Alla cerimonia del Globe Soccer Awards, che si è svolta a Dubai ha rivelato il suo progetto " "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (Bianconera News)

Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. Il calcio? È anche una questione di famiglia. (leggo.it)

Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Premiati anche due italiani: premio alla carriera per Alessandro Del Piero, premio come miglior direttore sportivo per l’interista Piero Ausilio. (GianlucaDiMarzio.com)