Cristiano Ronaldo polemico: "Il Pallone d'oro lo meritava Vinicius"
Cristiano Ronaldo polemico: "Il Pallone d'oro lo meritava Vinicius" E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. Su quest'ultimo premio c'è stato già chi ha avuto modo da eccepire, visto che, è stato detto a Dubai, CR7 ha segnato 934 gol e in Brasile fanno notare che sia Pelé che Romario hanno superato quota mille. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A margine dell'evento l'attaccante dell'Al Nass (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Ronaldo confessa: "Quando mi chiedono chi è un bravo allenatore, faccio sempre un nome" 28/12/2024 14:59 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste (AreaNapoli.it)
Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. Non sarà allenatore, lo ha annunciato ufficialmente. (SpazioJ)
Non ha ancora deciso di chiudere la carriera da calciatore, ma Cristiano Ronaldo già pensa al futuro e lo fa, come da sua abitudine, con grandissime ambizioni. Alla cerimonia del Globe Soccer Awards, che si è svolta a Dubai ha rivelato il suo progetto " "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (Bianconera News)
Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. Il calcio? È anche una questione di famiglia. (leggo.it)
Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Premiati anche due italiani: premio alla carriera per Alessandro Del Piero, premio come miglior direttore sportivo per l’interista Piero Ausilio. (GianlucaDiMarzio.com)