L'ultimo giorno con Shannen Doherty, il racconto dell'amica e attrice Holly Marie Combs

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilgazzettino.it)

Shannen Doherty non solo amava tantissimo l’Italia ma sognava addirittura di trasferircisi prima di morire. Ora Holly Marie Combs, sua co-protagonista di ‘Streghe’, una delle due serie tv che l’ha resa famosa in tutto il mondo (l’altra è ‘Beverly Hills 90210’), ha raccontato del desiderio dell’amica. (Gossip News)

«C’è un vuoto nel mio petto e non riesco a respirare. E adesso l’amica della Brenda Walsh di Beverly Hills 902010 è tornata a parlare della sua ex collega con una rivelazione che ha fatto venire la pelle d’oca ai fan. (Donna Moderna)

Shannen Doherty: Holly Marie Combs rivela che l’amica “aveva tanti progetti, pensava di avere più tempo”

Una festa d’amore, a casa sua, con la musica e i pochi cari che si divertono. Così aveva immaginato il suo funerale Shannen Doherty (Brenda in Beverly Hills 90210 o Prue in Streghe). (Luce)

Oltre all’iconico ruolo di Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210”, Shannen Doherty era diventata famosa in tutto il mondo, anni dopo, grazie al personaggio di Prue Halliwell, una delle streghe dell’omonima serie di successo. (Tvblog)

Shannen, oltre al lavoro che stava compiendo su un film da regista, stava progettando un viaggio in Italia, dove avrebbe voluto trasferirsi e sicuramente stava ridendo mentre Fuller ha dovuto porre fine in modo anticipato alla sua vacanza nel nostro paese dopo aver saputo della morte dell’attrice. (BadTaste.it TV)