Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 29 settembre 2024

Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 29 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto.TV INTERNO

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le parole di Marta, mamma di Giulia che da adolescente a affrontato e sconfitto un linfoma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

Secondo De Grandis, al momento, Hakan Calhanoglu sta giocando un po’ sottotono. Il giornalista ha analizzato il gol di Lucca in Udinese-Inter. (Inter-News)

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 29 settembre 2024

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)