Incubo Sinner, la Wada fa ricorso. Rischia una sospensione di 2 anni: "Sono deluso, ma resto innocente»

Incubo Sinner, la Wada fa ricorso. Rischia una sospensione di 2 anni: Sono deluso, ma resto innocente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Gioca "deluso" e coi pensieri. Sinner sospeso fra campo e realtà: sapendo che mentre il suo piede sinistro calpesta la linea di fondo per servire, il mondo vedrà che il caso Clostebol non si è ancora definitivamente chiuso. Il tanto temuto appello Wada è arrivato, il che vuol dire altri quattro o cinque mesi sulla graticola dell’opinione pubblica e del tribunale dello sport, in attesa di una nuova sentenza. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Wada come Nick Kyrgios, uno dei giocatori più scriteriati del mondo del tennis. Si vuole processare un’altra volta Sinner per una pomatina ina ina (sono provati i dosaggi millesimali applicati sulla pelle del fuoriclasse italiano e finiti poi in circolo) che non può certo voler dire doping. (Corriere della Sera)

Allo spagnolo però è stata chiesta un'opinione in conferenza stampa, dopo la vittoria su Griekspoor, riguardo all'appello della WADA sul caso Sinner. Così Alcaraz: "E' un argomento molto delicato per Jannik, ma anche per tutto il mondo del tennis. (Eurosport IT)

"Nemico" in campo, ma amico fuori. Probabilmente la gente ha iniziato a guardare Sinner in un modo differente e non so come lui possa sentirsi. (La Gazzetta dello Sport)

Caso Sinner, la sentenza del Tas non prima di febbraio: il verdetto è inappellabile

E ora per Jannik Sinner comincia un periodo di attesa: il Tas dirà l'ultima parola sul caso doping. La Wada ha presentato ricorso. (Liberoquotidiano.it)

Il ricorso della Wada contro Jannik Sinner , è decisamente la notizia del fine settimana a livello sportivo e trova grande spazio nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e generalisti italiani. (Eurosport IT)

Entro un mese la nomina del Collegio Arbitrale composto da tre giudici Il ricorso della Wada contro l'assoluzione da parte dell’ITIA (International Tennis Integrity Agency) a seguito della positività al Clostebol è arrivato ieri come un fulmine a ciel sereno. (Sport Mediaset)