Incubo Sinner, la Wada fa ricorso. Rischia una sospensione di 2 anni: "Sono deluso, ma resto innocente»

Gioca "deluso" e coi pensieri. Sinner sospeso fra campo e realtà: sapendo che mentre il suo piede sinistro calpesta la linea di fondo per servire, il mondo vedrà che il caso Clostebol non si è ancora definitivamente chiuso. Il tanto temuto appello Wada è arrivato, il che vuol dire altri quattro o cinque mesi sulla graticola dell’opinione pubblica e del tribunale dello sport, in attesa di una nuova sentenza. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Wada come Nick Kyrgios, uno dei giocatori più scriteriati del mondo del tennis. Si vuole processare un’altra volta Sinner per una pomatina ina ina (sono provati i dosaggi millesimali applicati sulla pelle del fuoriclasse italiano e finiti poi in circolo) che non può certo voler dire doping. (Corriere della Sera)

1.28 Carlos Alcaraz e Jannik Sinner hanno un'eccellente rapporto di amicizia. Sono i due migliori tennisti in circolazione, hanno vinto due Slam a testa, sono rivali sì, ma anche amici. E un amico si vede nel momento del bisogno. (Fanpage.it)

Sinner ha giocato con in corpo una sostanza vietata: il Clostebol. Sinner ha avuto un trattamento di riguardo da parte dell'antidoping? Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese provano a rispondere a questa domanda (LE IENE)

Sinner, l’avvocato: “Sorpresi dal ricorso della Wada. Azione non necessaria”

Brutte notizie per Jannik Sinner, il numero uno del tennis mondiale. Un suo rivale diretto potrebbe avere più chance di lui (SportItalia.it)

Forfait di Jannik Sinner dal torneo. Cambia la programmazione del numero uno del mondo nel finale di stagione (MilanLive.it)

Il tennista altoatesino, già assolto dalle accuse di doping, dovrà ancora pazientare: "Speriamo di poter chiudere in pochi mesi" Dopo essere stato assolto dalle accuse di doping, Jannik Sinner dovrà vivere altri mesi con lo spettro del giudizio pubblico: la Wada (l'organizzazione mondiale antidoping) ha infatti deciso di rivolgersi al Tas chiedendo uno o due anni di sospensione per il campione di Australian Open e Us Open. (Golssip)