Tananai: “Ecco in cosa siamo uguali e diversi io e Annalisa”

In pochi mesi, intanto, il rapporto tra Tananai e San Siro si è fatto man mano più stretto. Solo pochi giorni fa, per esempio, il cantante è stato ospite dei Negramaro nello stadio milanese. “Piano piano, diventa sempre più casa. Ormai conosco chi ci lavora, so dove andare per il camerino…”, racconta l’artista ai nostri microfoni. “È bello sentire più vicino un posto che è stato teatro di così tanti sogni per me. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

Annalisa ormai spopola in Italia, artista e performer da anni sulla cresta dell’onda è tra le più amate, le più desiderate e le più brillanti. L’ultimo singolo, realizzato in duetto con Tananai, sta affollando le radio nazionali e risuonerà tutta l’estate. (Liberoquotidiano.it)

Il lago Maggiore confuso con il lago di Como nel video di Annalisa e Tananai “Storie Brevi” di Annalisa e Tananai che è il singolo uscito a inizio giugno che si presta a diventare una delle hit dell’estate 2024. (inItalia)

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. (Immobiliare.it)

Annalisa, Tananai e il video del singolo «Storie Brevi» girato in Piemonte

Il Lago di Como avrebbe una nuova isola: la «Madre». Tg1, Sky tg 24 e altre testate nazionali hanno annunciato che era il Lago di Como a fare da incantevole sfondo ai moderni Bonnie e Clyde Annalis… (La Stampa)

L'estate del '96 è un trip che mi sono fatta io. "Storie brevi" è una canzone da ascoltarsi al tramonto, sul lungo mare. (Radio Italia)

La coppia di artisti ha girato le scene del videoclip ufficiale della canzone, disponibile online da ieri (lunedì 24 giugno) a Pallanza, Verbania. La location individuata dai due cantanti per l'allestimento del set è stata Villa Rusconi-Clerici, dimora di fine Ottocento che si affaccia sul lago. (Corriere della Sera)