Timothée Chalamet si presenta a sorpresa alla gara dei suoi sosia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli Stati Uniti sono eventi piuttosto frequenti: i raduni dei cosiddetti ‘impersonator’ o del ‘look-alike’, i sosia dei personaggi famosi che gareggiano per eleggere i più somiglianti. A New York l’idolo da imitare era Timothée Chalamet, una delle più acclamate giovani star del cinema (da Interstellar a Dune a Chiamami col tuo nome a Wonka). All’adunata dei sosia organizzata a Washington Square Park l’attore si è presentato a sorpresa mettendosi in mezzo a due concorrenti che si stavano scattando una foto. (la Repubblica)
Su altri media
L'attore ha raggiunto i suoi fan nella Mela e si è fermato per firmare autografi e scattare foto (LAPRESSE)
L'arrivo del vero Timothée Chalamet e la reazione dei fan Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. (Fanpage.it)
La maggior parte degli aspiranti sosia si è successivamente ritrovata in un parco poco distante. A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. (la Repubblica)
Secondo quanto riportato da Variety, Chalamet si è presentato in incognito, indossando una mascherina e un cappello da baseball, per poi rivelarsi facendo sobbalzare due sosia che si stavano scattando delle foto e scatenando l’ilarità nella folla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Succede anche questo. A un raduno di sosia di Timothée Chalamet è arrivato anche lui, l'originale. In mezzo agli wannabe-Chalamets, così li ha soprannominati l' Associated Press che ha seguito da vicino l'evento, ha fatto la sua comparsa anche l'attore di Dune , scatenando il delirio tra i fan. (AMICA - La rivista moda donna)
Al Washington Square Park è stato organizzato un concorso per trovare il ragazzo più somigliante alla star di 'Dune', 'Wonka' e 'Chiamami col tuo nome' ma, come in un perfetto crime, non è mancato il colpo di scena: circa 30 minuti dopo l'inizio della gara, il vero Chalamet si è fatto strada tra i sosia nascondendosi dietro una maschera nera e un cappello da baseball. (Adnkronos)