Timothée Chalamet si presenta a sorpresa alla gara dei suoi sosia

Negli Stati Uniti sono eventi piuttosto frequenti: i raduni dei cosiddetti ‘impersonator’ o del ‘look-alike’, i sosia dei personaggi famosi che gareggiano per eleggere i più somiglianti. A New York l’idolo da imitare era Timothée Chalamet, una delle più acclamate giovani star del cinema (da Interstellar a Dune a Chiamami col tuo nome a Wonka). All’adunata dei sosia organizzata a Washington Square Park l’attore si è presentato a sorpresa mettendosi in mezzo a due concorrenti che si stavano scattando una foto. (la Repubblica)

Su altri media

amica-gallery id="1395316" title="Il bacio di Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, il cartonato di Florence Pugh e le altre foto della settimana" Timothée Chalamet a sorpresa in mezzo ai sosia (AMICA - La rivista moda donna)

Secondo quanto riportato da Variety, Chalamet si è presentato in incognito, indossando una mascherina e un cappello da baseball, per poi rivelarsi facendo sobbalzare due sosia che si stavano scattando delle foto e scatenando l’ilarità nella folla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. Venti partecipanti si sono sfidati a colpi di ricci e mascelle squadrate, ma la ricerca del doppelganger migliore si è conclusa con due colpi di scena: l'arrivo dell'attore in carne e ossa e l'arresto di uno dei sosia. (Fanpage.it)

Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati

Fan in delirio a New York durante un concorso per sosia dell’attore Timothée Chalamet. Durante il contest, andato in scena a Washington Square Park a Lower Manhattan, si è presentato a sorpresa proprio l’attore che si è fermato per firmare autografi e scattare foto con i suoi ammiratori. (LAPRESSE)

New York è stata invasa da 20enni con i capelli ricci, occhi nocciola e mascelle scolpite: sono sosia (o aspiranti tali) di Timothée Chalamet. (Adnkronos)

Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)