Inter a caccia di un baby vice-Calhanoglu: occhi su Bernabé e Belahyane. Se Asllani non convince...

Profili giovani e di talento per l'Inter del futuro. E allora ecco due elementi freschi e che tanto bene stanno facendo in questa stagione con le maglie di Parma e Verona. Secondo il Corriere dello Sport, gli occhi di Marotta e Ausilio sono su Bernabé, centrocampista classe 2001 degli emiliani, e Belahyane, metronomo di qualità degli scaligeri. Bernabé è nato a Barcellona e nel suo gioco c’è proprio quella matrice di qualità ed eclettismo (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Asllani va via? Inter a caccia di un vice-Calhanoglu: piace Bernabe, idea Belahyane (TUTTO mercato WEB)

Una giovane promessa sarebbe finita nel mirino di Piero Ausilio: il talento avrebbe suscitato un forte interesse nell’Inter. (Spazio Inter)

La Lazio si guarda intorno e va a caccia di talenti da inserire in rosa. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la società biancoceleste starebbe seguendo da vicino il gioiello del Verona Reda Belahyane. (La Lazio Siamo Noi)

Inter, nuovo nome sul taccuino di Ausilio: il giovane talento ha stregato i nerazzurri

Kristjan Asllani continua a non convincere Simone Inzaghi. I nerazzurri devono rispondere con forza alle voci che, in questo avvio di stagione, (Spazio Inter)

Una situazione da tenere monitorata, come il nome di Belahyane per il centrocampo. Già in estate per lui era arrivata un’offerta dalla Premier, non considerata. (fcinter1908)

Il calciomercato dell'Inter apre già la caccia al prossimo centrocampista. O meglio, i prossimi: sono due gli obiettivi nel mirino di Marotta e Ausilio, vogliosi di svecchiare e ampliare la rosa in quel reparto. (Fantacalcio ®)