Sciopero Atm oggi venerdì 18 ottobre: tutte le informazioni

Per saperne di più:
Maltempo Processare Salvini

– E’ il giorno dello sciopero Atm, oggi venerdì 18 ottobre. Possibili disagi per chi utilizza i mezzi pubblici a Milano: metropolitana, autobus e tram. L’agitazione a Milano rientra nello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale proclamato dal sindacato AL Cobas, presente anche in Atm. “Venerdì 18 ottobre il sindacato Al Cobas ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Nessun effetto al momento per il trasporto pubblico locale a Napoli in conseguenza dello sciopero generale indetto dai sindacati Si-Cobas e Al-Cobas. I lavoratori di Anm (Azienda napoletana mobilità) ed Eav (Ente Autonomo Volturno) non sono infatti coinvolti nell'agitazione. (ilmattino.it)

Oggi venerdì 18 ottobre niente sciopero dei mezzi a Torino. Vediamo nel dettaglio. (QuiFinanza)

È il giorno dello sciopero nazionale. Dai trasporti alla scuola, e dopo il weekend difficile dei treni, questo venerdì 18 ottobre si preannuncia complicato per chi si muove con i mezzi pubblici, alla luce delle 24 ore di stop proclamate dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas da mezzanotte alle 23.59. (LaC news24)

Sciopero generale 18 ottobre, dai trasporti alle scuole: si fermano bus, tram e metro, disagi e fasce garantite

L’emergenza dei trasporti pubblici, tra disservizi e scioperi, è una piaga quotidiana. Ormai uno scandalo nazionale. (Corriere della Sera)

È il giorno dello sciopero nazionale. Lo sciopero riguarda anche i lavoratori pubblici e privati che aderiscono al sindacato. (Il Fatto Quotidiano)

Non sarà solo il tpl a essere coinvolto dalla protesta, ma riguarderà anche altri settori sia pubblici che privati, ad esempio scuola, vigli del fuoco, dipendenti Inps e della pubblica amministrazione e i metalmeccanici dell’automotive. (Corriere della Sera)