Calhanoglu out contro il Bologna, Acerbi recuperato. Correa torna con l'Empoli: le ultime da Appiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu out contro il Bologna, Acerbi recuperato. Correa torna con l'Empoli: le ultime da Appiano Andrea Paventi, inviato Sky Sport ha raccontato da Appiano Gentile le ultime novità dall'infermeria nerazzurra in vista del recupero della 19esima giornata di Serie A contro il Bologna, in programma mercoledì a San Siro: "Simone Inzaghi proverà a recuperare Correa per domenica. Acerbi recuperato per mercoledì contro il Bologna. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Nuovo infortunio per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter ha infatti accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro: gli accertamenti clinici e strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. (Diretta)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
L’Inter che scenderà in campo contro il Bologna dovrà affrontare ancora l’emergenza a centrocampo, visto che né Mkhitaryan né Calhanoglu sembrano pronti per essere aggregati al gruppo. Per il centrocampista armeno non si tratta di uno stop lungo, gli esami hanno escluso lesioni e di conseguenza potrebbe rientrare in gruppo tra mercoledì e giovedì, mentre si è acceso un piccolo campanello d’allarme attorno a Calhanoglu, secondo quanto raccolto dalle indiscrezioni. (Calciomercato.com)
Infortunio Calhanoglu, l’esito ufficiale degli esami Infortunatosi in finale di Supercoppa col Milan, il centrocampista turco sarebbe dovuto rientrare mercoledì col Bologna (CalcioMercato.it)
Il turco "si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro - si legge nella nota -. (Fcinternews.it)