Gilmour e McTominay arrivano a Napoli, l’ex Brighton non sta nella pelle: “Non vedo l’ora di iniziare e fare bene”

Gilmour e McTominay, appena arrivati in città, sono pronti a unirsi al Napoli e a esprimere il loro potenziale sotto la guida di Conte. entusiasmo a Napoli per l’arrivo di Billy Gilmour e Scott McTominay, i due nuovi rinforzi del Napoli che promettono di portare freschezza e qualità alla squadra partenopea. I due centrocampisti, reduci da una serie di prestazioni positive con la nazionale scozzese in Nations League, sono atterrati ieri sera nella città campana con un volo privato proveniente da Lisbona, accompagnati dalle rispettive compagne. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

"De Zerbi? Quando ha saputo, mi ha chiamato su FaceTime. Cosa ha detto? Mi ha detto di godermi l'esperienza, perché Napoli è divertente come me, per cui mi piacerà" (CalcioNapoli24)

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW. Queste le sue parole: Santacroce: dispiace solo che Lukaku sia stato preso tardi, ma i giocatori arrivati sono tutti di ottimo livello (Terzo Tempo Napoli)

Gilmour il predestinato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, non solo aspettando il Cagliari…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Finora a centrocampo Conte ha potuto disporre solamente di Lobotka e Anguissa, costretti a fare sempre gli straordinari nelle prime quattro partite della stagione, tra Coppa Italia e campionato”. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay e Gilmour in forma, gli scozzesi tornano a Napoli da Conte con 3 gol in due partite (TUTTO mercato WEB)

Spero che riusciremo a fare qualcosa di speciale. Quando ho firmato con il Chelsea l’ho incontrato, per cui ho una foto con Conte scattata quando ero ragazzino. (fcinter1908)