Amazon ti offre un extra sconto se non hai fretta, ecco come

Da qualche ora è terminata ufficialmente la settimana del Black Friday e Amazon è già pronto a regalare stupore con un’altra notizia interessante. Infatti, sembra proprio che il re dello shopping online abbia deciso di premiare chi non ha fretta. Cosa significa questo e in che modo potrebbe interessarti? In pratica, questo colosso ha introdotto una nuova opzione di consegna denominata “Consegna non urgente“. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo nel dettaglio come funziona e quali sono i vantaggi. Amazon ha recentemente introdotto un nuovo servizio di ‘consegna non urgente’, che offre ai clienti un modo più economico per ricevere i loro ordini. (il Resto del Carlino)

Se non hai fretta Amazon ti premia con uno sconto. La nuova opzione "non urgente" permette infatti ai clienti di ottenere una riduzione dell'1% rispetto al prezzo originale, basta che siano disposti a posticipare di una settimana l'arrivo dell'ordine. (Fanpage.it)

La velocità delle spedizioni ha rappresentato da sempre un elemento chiave dell'abbonamento ad Amazon Prime. Il gigante dell'e-commerce è però chiamato ormai a gestire un numero di pacchi costantemente in crescita, specie in un periodo dell'anno come l'attuale tra Black Friday e acquisti natalizi. (Corriere della Sera)

Amazon introduce la consegna non urgente con sconti: priorità alle spedizioni essenziali

L’iniziativa sarà riservata agli abbonati ad Amazon Prime e al momento è limitata al mese di dicembre, dove sicuramente l’acquisto dei prodotti aumenterà a causa delle feste natalizie. (Il Fatto Quotidiano)

Amazon ha pensato di offrire uno sconto per chi non ha fretta di ricevere quello che ha ordinato. (DDay.it)

Amazon ha lanciato una nuova iniziativa che potrebbe cambiare il modo in cui i clienti gestiscono i loro acquisti online. Con l'introduzione della "consegna non urgente", i clienti possono scegliere di ritardare la ricezione dei propri ordini di circa una settimana, ottenendo in cambio uno sconto dell'1% sul totale del carrello. (Multiplayer.it)