Quindicenne si impicca, modalità suicidio ‘anomale’

Dall’autopsia emerge che aveva collo, addome e piedi legati Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell’altalena la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Lo stabilisce l’autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. La 15enne aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. (Alqamah)

Ne parlano anche altri giornali

La giovane venne trovata dalla madre con il collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena (LAPRESSE)

Lecce – Tragedia a Patù dove una 17enne è stata trovata morta nel etto della propria abitazione nel piccolo comune del sud Salento. Subito sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato invano di rianimarla. (Frosinone News)

Novità sulla vicenda di Larimar, la ragazza 15enne di Piazza Armerina, trovata impiccata a un albero del giardino due settimane fa. La giovane si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette intorno al collo, ma l’osso cervicale sarebbe però intatto. (Tecnica della Scuola)

15enne morta impiccata a Piazza Armerina, tutti i misteri dopo l'autopsia: cosa non torna nella pista del suic

Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro , la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in... (Virgilio)

Aveva collo, addome e piede legati, le scarpe pulite nonostante il corpo fosse in un terreno. (Fanpage.it)

Le indagini oltre il suicidio L’autopsia sul corpo della quindicenne (Virgilio Notizie)