Napoli, Di Lorenzo il bomber ritrovato

La nemesi esattamente cinque mesi dopo. La personificazione di una sorta di disegno divino, di forma di giustizia soprannaturale, che si materializza rispetto a quanto capitato proprio con il Lecce, sempre al Diego Armando Maradona, nella scorsa stagione. Dai fischi all’euforia. Dall’umiliazione al minacciato addio, passando alla gioia e all’esaltazione per un magic moment tra club e Nazionale. In due parole il riscatto di Giovanni Di Lorenzo (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". Lo scrive su X Marco Azzi, giornalista. (Napoli Magazine)

Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Un Conte tutto nuovo, il solito Conte (IlNapolista)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. Il conteggio dei rigori negati agli azzurri in questo campionato raggiunge numeri preoccupanti. (Napolipiu.com)