Lazio, lungo stop per Vecino: l'esito degli esami
Infortunio Vecino: l'esito degli esami "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino (TUTTO mercato WEB)
Baroni, già in emergenza a centrocampo, non potrà far affidamento sull'esperto centrocampista a causa di una ricaduta. Il giocatore, come ufficializzato dalla Lazio in una nota, si è dovuto sottoporre a ulteriori esami strumentali. (La Gazzetta dello Sport)
Come infatti riportano fonti romane, l’infortunio del centrocampista della Lazio potrebbe spingere Lotito ad agire sul mercato e a puntare con decisione su Reda Belahyane. Matias Vecino va k.o. per due mesi e la notizia non farà certo piacere a… Paolo Zanetti! (Calcio Hellas)
Problemi per la Lazio in vista dei prossimi impegni. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi su Matias Vecino hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. (ForzaRoma.info)
E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo il pesante ko subito nell’ultima giornata di campionato, la squadra e il tecnico devono fare i conti con l’infortunio di uno dei giocatori più esperti. Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra (CalcioMercato.it)