Cagliari Bologna intervista Italiano
Il Bologna non vinceva dal 22 settembre, poi soltanto pareggi in Serie A e sconfitte in Champions League. Per Vincenzo Italiano lo 0-2 di Cagliari dà grandi indicazioni: «Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, mettendoci attenzione e grande concretezza», la soddisfazione del tecnico ospite. «Una prestazione che ci permette di vincere e senza subire gol, cosa che dà morale. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Alla Unipol Domus si impone meritatamente il Bologna che sbanca il capoluogo sardo con un perentorio 2 a 0. Tiro cross insidioso di Piccoli deviato da Lucumì e respinto sulla linea da Skorupski, successivamente Gaetano da due passi manca l'impatto con la sfera per il tap-in. (Tiscali)
Sul fronte opposto Italiano ha di nuovo a disposizione Ferguson tra i convocati ma non Aebischer, Erlic, l’ex Lykogiannis, oltre i lungodegenti Cambiaghi ed El Azzouzi. Tra i padroni di casa Nicola, senza gli infortunati Kingstone Mutandwa e Jankto, ha nuovamente tra i convocati (dopo un lungo infortunio) Pavoletti. (Calcio Casteddu)
Sul gruppo (Fantacalcio ®)
Cagliari: nel prossimo turno c’è una squadra in forma che sta facendo un buon campionato. Altro avversario tostissimo (Cagliari News 24)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del ko casalingo contro il Bologna. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Stasera, a parte due gol particolari e strani subiti che analizzeremo in settimana, abbiamo giocato come avevo chiesto. (Tutto Cagliari)
Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. (Tutto Napoli)