E in tv ora il Cavaliere vuole solo confronti a due

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nell'euforia contagiosa dello scampato pericolo, l'altra notte dopo Santoro il Cavaliere ha stappato champagne. Ingorgo del suo centralino perché frotte di aspiranti onorevoli, oltre a quelli che sperano nella riconferma, hanno avuto la stessa idea di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 11 gen - ''Un gran bel match televisivo dove Berlusconi e' salito sul ring, ha dato e ha preso colpi, ma ha dato vita comunque a una notevole performance televisiva. (Agenzia di Stampa Asca)

Ieri sera, giovedì 10 gennaio, è andata in onda la prima puntata di Servizio Pubblico del 2013, la più attesa della stagione visto che l'ospite d'onore è stato Berlusconi. Titolo della puntata: Mi consenta. (Investire Oggi)

Per questo, i presupposti per un bell'editoriale c'erano tutti. Ma non per mettere a confronto, come in un incontro di boxe, i punti messi a segno da questo o da quel ... (Riforme Istituzionali)

Nel senso che quello che rimane di una serata divertente, sono le cornate ... (L'Huffington Post)

Proviamo a darne una triplice lettura. La prima è ovviamente politica, ... (Tiscali)

Dopo due giorni dallo show di Servizio Pubblico ancora c'è chi si chiede chi ha vinto tra Santoro e Berlusconi. (Formiche.net)