Emanuela Chirilli, chi era la turista morta nell'incendio a Napoli: la stanza-trappola con affaccio sul Maschio Angioino e sul "carcere" di Mare Fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il suo viaggio a Napoli Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie (Lecce), aveva scelto una stanza con affaccio esclusivo. Una vista aperta sul bellissimo Maschio Angioino in piazza Municipio e sul molo Beverello, dove sorge la caserma della Marina Militare diventata famosa nella serie Rai "Mare Fuori", raccontata come carcere minorile. Ma quella stanza si è trasformata in una trappola mortale. Un incendio scoppiato nella notte ha ucciso la turista di Lecce che si trovava all'interno. (leggo.it)
Su altri giornali
Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (ilmessaggero.it)
Emanuela Chirilli è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. Tragedia nella notte a Napoli. (ilmessaggero.it)
Le fiamme si sono alzate intorno alle 4 di venerdì 29 novembre. È divampato in un b&b a piazza Municipio, Napoli, l'incendio che ha ucciso una 28enne pugliese. (Liberoquotidiano.it)
Era arrivata a Napoli ieri, e sarebbe ripartita oggi, la turista deceduta questa notte nel b&b di piazza Municipio, nel pieno centro cittadino, vittima dell'incendio divampato all'interno dell'appartamento. (Fanpage.it)
. Una ragazza, di cui non è ancora nota l'età, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La turista è stata trovata priva di vita all’interno della stanza della struttura ricettiva quando i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nella casa dopo aver parzialmente estinto le fiamme che l’avevano avvolta. (Il Fatto Quotidiano)