Man City-Inter, le news di formazione: Dimarco e Arnautovic out. C'è Carlos Augusto

Dimarco e Arnautovic non partono per Manchester, dove l'Inter scenderà in campo contro il City: l'azzurro ha un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre l'attaccante non ci sarà per febbre. Si scalda Carlos Augusto, che giocherà a sinistra. Al centro della difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. Torna il centrocampo titolare e davanti la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Oltre a lui sarà assente anche Marko Arnautovic. Simone Inzaghi, assieme al suo staff, ha deciso di non portarlo a Manchester per la sfida contro il City di mercoledì 18 settembre alle ore 21 . (Tuttosport)

L’Inter si avvicina alla prima in Champions League contro il Manchester City con alcune assenze pesanti. Federico Dimarco non sarà della partita per via dell’affaticamento muscolare ai flessori accusato contro il Monza, ma Simone Inzaghi deve certificare un altro ko proprio a ridosso della partita. (InterLive.it)

Dimarco non sale sul volo per Manchester, anche Arnautovic salta la sfida contro il City (L'Interista)

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE

Inter tra Monza e City Seguici (Sport Mediaset)

Saranno due gli assenti in casa Inter in vista della trasferta di domani sera contro il Manchester City. Dopo lo stop muscolare di Federico Dimarco, Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche ad uno dei suoi attaccanti in rosa e presenti in lista Uefa. (Passione Inter)

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)