Occhio Inter, il top player è in uscita: sarebbe l’uomo ideale per Inzaghi

L'Inter di Simone Inzaghi ha un evidente problema. Sta ad Ausilio e Marotta provare a cogliere la migliore opportunità sul mercato. Con la vittoria di Empoli l'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto il sesto successo nelle ultime sette partite, la squadra ha reagito al meglio dopo la sconfitta con (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Florin Manea, agente tra gli altri di Radu Dragusin, è stato intervistato da TuttoJuve.com per commentare le voci che vogliono il suo assistito attenzionato molto attentamente dai bianconeri in vista del mercato di gennaio, quando Giuntoli dovrà necessariamente trovare un rinforzo per sopperire all'infortunio di Bremer, che rimarrà ai box per tutto il resto della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CAMBIO DI AGENZIA – Radu saluta l’agenzia di Oscar Damiani e verrà rappresentato da un altro agente Fifa. A comunicarlo il suo nuovo rappresentante tramite il proprio profilo Instagram. Il nuovo agente sarà Federico Pastorello. (Inter-News)

“Stay tuned”, il misterioso spoiler della SSC Napoli accende la fantasia dei tifosi – FOTO

Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. (SpazioJ)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato. Giuntoli prepara un altro colpo a sorpresa per la difesa della Juventus. L’ex Serie A può tornare a gennaio: le ultime di calciomercato (CalcioMercato.it)

In casa Napoli c’è grande attesa per il ritorno in campo, in programma per domenica 3 novembre, alle ore 12:30, contro l’Atalanta. Allo stadio Diego Armando Maradona, Antonio Conte è a caccia di conferme in un lunch match che può dare ulteriori indicazioni su un Napoli che, al netto del passo falso di Verona contro l’Hellas, ha sbagliato poco e nulla fin ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)