TOTTI: "PARAGONARE YILDIZ A DEL PIERO NON GLI GIOVA"

TOTTI: PARAGONARE YILDIZ A DEL PIERO NON GLI GIOVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Yildiz è un giovane talento, deve dimostrare, adesso lo ha fatto a sprazzi, è in un grande club come la Juve e ha grandi potenzialità, penso che possa diventare un grande giocatore". Lo ha detto Francesco Totti durante il Betsson Sport Day parlando dell'attaccante bianconero Kenan Yildiz. "Paragonarlo ad Alex (Del Piero, ndr) è riduttivo, sono due cose totalmente diverse - prosegue Totti - non giova al ragazzo perchè quello che ha fatto Alessandro per la Juve sarà difficile che un giocatore possa ripeterlo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Francesco Totti, ex capitano della Roma e leggenda del calcio italiano, ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni durante un evento Betsson Sport organizzato allo Sportitalia Village. (Fantacalcio ®)

Sull’utilizzo del VAR e su molti altri temi del nostro calcio si è espresso Costantino Nicoletti in un’intervista esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Nell’estratto, l’agente, intermediario, dirigente e opinionista calcistico dice la sua sull’utilizzo del VAR, tecnologia che, a suo parere, deve essere migliorata, e sulla Fiorentina, elencando i tre punti di forza della squadra di Palladino. (Terzo Tempo Napoli)

Totti come Romario e Miura? Il brasiliano è tornato in campo ad aprile, a 58 anni (TUTTO mercato WEB)

Francesco Totti: "Tornare a giocare? Mai dire mai"

Totti, ex capitano della Roma, ha aperto clamorosamente alla possibilità di tornare a giocare in Serie A: clamorosa dichiarazione Durante un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village, Francesco Totti, ex capitano della Roma accostato anche al calciomercato Milan in passato, ha dichiarato: (Milan News 24)

Francesco Totti non chiude ad un possibile clamoroso ritorno in campo. L'ex capitano della Roma, ritiratosi nel 2017, durante un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village' ha infatti rivelato di essere stato contattato da qualche squadra di Serie A e di averci addirittura pensato. (SOS Fanta)

L'ex capitano della Roma, 48 anni: "Tanti club me lo chiedono" (LAPRESSE)