LIVE MATCH GENOA-CREMONESE 2-1 FINALE COPPA ITALIA PRIMAVERA
I rossoblù di Sbravati volano negli ottavi di finale dove incontreranno il Milan Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Cremonese, 16mi di finale della Coppa Italia Primavera. Fischio d’inizio alle ore 14:00 alllo Sciorba Stadium. Clicca qui per accedere al nostro live match. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Al termine di Udinese-Genoa ha parlato Gian Luca Nani. Ecco cosa ha detto: (Udinese Calcio)
La Gazzetta dello Sport sottolinea che il tecnico del Genoa si è inventato a Udine un tridente d’attacco con due esterni anomali, Zanoli e Miretti a sostegno di Pinamonti che è pronto a colpire anche il Torino: la sua scelta è stata ampiamente ripagata con una vittoria molto importante in chiave salvezza. (Pianetagenoa1893.net)
Il Torino, prossimo avversario del Genoa, è avvisato: lo sottolinea stamane Tuttosport. La cura Viera come si è potuto vedere col Cagliari, ma soprattutto con l’Udinese, sta funzionando. (Pianetagenoa1893.net)
“Abbiamo rispettato quello che volevamo fare: mettere pressione agli avversari. (Genova24.it)
Patrick Vieira parla anche di Mario Balotelli dopo la vittoria del Genoa sul campo dell’Udinese per 2-0: ecco le dichiarazioni Patrick Vieira parla anche di Mario Balotelli dopo la vittoria del Genoa sul campo dell’Udinese. (fcinter1908)
UDINESE (4-3-1-2): Okoye 6; Ehizibue 5.5 (dal 1′ st Ebosse 5), Giannetti 5.5, Tourè 4, Zemura 5; Lovric 5.5 (dal 21′ st Atta 6), Karlstrom 6, Ekkelenkamp 5; Thauvin 5.5 (dal 30′ st Bravo 6); Davis 5.5 (dal 42′ st Modesto s. (Calciomagazine)