Napoli, Manna: "Campionato lungo, restiamo concentrati"
"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. "E' un obiettivo lontano - ha aggiunto parlando della corsa al titolo e del primato in classifica -. Noi non ci pensiamo. Guardiamo solo al lavoro da fare". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Il primo scorcio di stagione ha di sicuro regalato un nuovo (vecchio) protagonista, il Napoli . Da Conte a Lukaku , il primo posto degli azzurri è una costruzione della quale fa parte, di diritto, il dirigente sportivo Giovanni Manna . (Tuttosport)
Così il direttore sportivo degli azzurri: “l campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello. (Europa Calcio)
Il Napoli si prepara a tornare in campo per un match tutt'altro che semplice da affrontare come quello contro la Roma. La squadra giallorossa ha mandato via Ivan Juric ed ha ritrovato un Claudio Ranieri carico e pronto a risollevare le sorti della squadra. (DerbyDerbyDerby)
"Il campionato è ancora lungo. È importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. È trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit (Diretta)
Manna svela: “Primo contatto dopo Juve-Frosinone! Ad un club come il Napoli non puoi dire di no…” (Tutto Napoli)
Giovanni Manna, come vi abbiamo già riferito, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando anche alcuni importanti retroscena di calciomercato relativi proprio al Napoli (AreaNapoli.it)