Madrid, sorteggiato il tabellone: Musetti dalla parte di De Minaur, Berrettini trova Draper
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorteggiato il tabellone maschile del Masters 1000 Madrid, al via dal 23 aprile, con otto azzurri protagonisti. Ci sarà anche Lorenzo Musetti, numero undici del mondo e finalista a Montecarlo, ad un passo dalla top 10 che potrebbe essere conquistata proprio sulla terra rossa spagnola: il toscano debutterà al secondo turno con il vincitore della sfida tra Medjedovic ed Etcheverry ed è inserito nel potenziale ottavo di finale contro De Minaur, per una possibile rivincita della semifinale monegasca, Partirà dal secondo turno anche Matteo Berrettini, che attende uno tra Tien e Giron. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Oggi, martedì 22 aprile, comincia il Masters 1000 di Madrid, che si chiuderà con la finale in programma domenica 4 maggio. I migliori tennisti al mondo, ad eccezione di Jannik Sinner, entrato nell'ultimo mese di squalifica per il caso Clostebol, si ritroveranno sulla terra rossa della capitale spagnola prima di volare a Roma, agli Internazionali d'Italia. (Adnkronos)
Il clay swing del tennis in Europa entra nel vivo. Se a Montecarlo si è giocato il primo ATP Masters 1000 stagionale su terra (vinto da Carlos Alcaraz), col Mutua Madrid Open 2025 tocca anche alle donne. (Olympics.com)
Introduzione (Sky Sport)
Il tennis fa tappa a Madrid per il secondo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta dopo Monte Carlo, in programma dal 23 aprile al 4 maggio. Il toscano torna in campo dopo la finale persa a Monte-Carlo contro Carlos Alcaraz e affronterà il vincitore della sfida tra Medjedovic ed Etcheverry (con potenziale ottavo di finale contro De Minaur). (eurosport.it)
MICHELSEN VS BUBLIK (SuperTennis)