“I Mercenari” abbattono “Mordimi” e “Mangia, prega, ama” al box ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il weekend con il quarto minor incasso dell'anno non lascia spazio ad alcuna emozione nel Box Office USA, così per la seconda settimana consecutiva troviamo in testa alla top ten “I Mercenari“, il nuovo film con protagonista Sylvester Stallone, ... (CineZapping)

Su altre fonti

Sei delle prime dieci posizioni della graduatoria, infatti, sono state conquistate da titoli che hanno debuttato proprio questo fine settimana nelle sale americane. ... (Best Movie)

Dopo un impareggiabile esordio lo scorso week-end, I Mercenari di Sylvester Stallone continua a detenere il podio dei film più visti nelle sale statunitensi. (Duellanti)

I Mercenari di Sylvester Stallone si confermano primi nella chart americana per la seconda settimana consecutiva, subito davanti alla parodia di Twilight Saga "Vampire Sucks", mentre il duo comico Will... (Everyeye.it)

Arnold Schwarzenegger e Jean-Claude Van Damme  sono in trattative per  "The Expendables 2" (tenuto conto degli ingenti incassi che sta mietendo era ovvio un secondo capitolo)Ma la novità è un altra: The Sun... (Everyeye.it)

I Mercenari, il film d'azione che riunisce divi attempati e muscolosi come Stallone, Willis, Schwarzenegger, Lundgren e Rourke, di prossima uscita anche in Italia il 1° settembre con 01, guida il box office americano per la seconda settimana. (Cine Citta)

Per la seconda settimana il film, che ha riportato sul grande schermo gli eroi più noti del cinema, si conferma al primo posto nel botteghino Usa. (Julie News)