Inter, i tifosi ‘rispondono’ a Spalletti: spunta un precedente del 2023

Continuano a far discutere le parole pronunciate dal c.t. Luciano Spalletti in merito al caso curve, che sembrano tirare in ballo direttamente Simone Inzaghi, rilasciate a Rai Sport prima di Italia-Belgio. L’ex allenatore dell’Inter ha citato direttamente la sua esperienza a Milano e l’intera carriera, affermando di non essersi mai trovato in situazioni di questo tipo e che “se uno non lo conosci, penso sia difficile poter scambiarci delle parole. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

L’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di San Siro (Inter e Milan), che ha già portato all’arresto di 19 persone, continua a coinvolgere esponenti di rilievo del mondo calcistico. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nella giornata di ieri sono stati ascoltati Simone Inzaghi e Javier Zanetti come persone informate dei fatti. (Inter-News)

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. (Tutto Napoli)

Inchiesta ultrà, slitta la testimonianza del milanista Calabria: il motivo (Tutto Napoli)

Zanetti e l’inchiesta ultras: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta»

Ricapitoliamo brevemente: il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è stato sentito come testimone nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva", in quanto protagonista di intercettazioni a tema biglietti per la finale di Champions 2023 con l'allora capo della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Calciomercato.com)

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Tiscali Notizie)

Zanetti: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta» Dopo Simone Inzaghi, gli investigatori hanno ascoltato ieri presso la Procura di Milano anche Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, sull’inchiesta ultras che vede coinvolti i nerazzurri e il Milan. (IlNapolista)