"Fiorire d’inverno" - incontro organizzato da Marika Padula con Fondazione Nadia Toffa - Teatro Stabile - Potenza
Domenica 24 novembre 2024 alle 19:30 nel Teatro Stabile di Potenza è in programma l’evento “Fiorire d’inverno”, titolo tratto dell’ultimo libro della compianta giornalista delle Iene, Nadia Toffa. L’incontro è organizzato da Marika Padula, attivista sulle politiche sociali e già Assessore alle pari opportunità della città nella scorsa legislatura, da anni vicina alla Fondazione Nadia Toffa e nasce con l’obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione e della lotta ai tumori. (Sassilive.it)
Su altri media
«La perdita di un figlio ti stravolge la vita», ha raccontato la mamma, che ricorda Nadia nel libro Non perder tempo a piangere, ripercorrendo la malattia, dai primi sintomi, comparsi all’improvviso durante la trasferta per un servizio a Trieste. (Vanity Fair Italia)
La donna, al secolo Margherita Rebuffoni, un po’ a sorpresa, ha raccontato una dinamica non proprio positiva per quel che riguarda i rapporti attuali della sua famiglia con Le Iene. La madre di Nadia Toffa, giornalista e volto noto de Le Iene scomparsa il 13 agosto 2019 a 40 anni, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. (Gossip e TV)
Oggi a Domenica In sarà presente anche Margherita Rebuffoni, madre dell'inviata de "Le Iene" Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019, per presentare il suo nuovo libro "Non perder tempo a piangere", dedicato al ricordo della figlia. (ilmessaggero.it)
L’Assemblea Generale del Progetto CLIMOS, che si è tenuta a Roma nella sede dell’Istituto Superiore di Sanità ha mostrato una serie di sviluppi vitali nel lavoro in corso per assistere le autorità pubbliche nella lotta contro le malattie causate da flebotomi, incluse la leishmaniosi e le infezioni da flebovirus. (Frosinone News)
A rivelarlo è stata la mamma della giornalista, Margherita Rebuffoni, che in un'intervista al Corriere della Sera ha anche parlato del rapporto che ha oggi la famiglia con la redazione de Le Iene. I suoi servizi vengono ancora trasmessi in tv a Le Iene, il programma di Italia 1 per il quale Nadia lavorava, e il materiale raccolto per le sue inchieste viene utilizzato ancora oggi dalle forze dell'ordine come prova in indagini in corso. (ilmessaggero.it)
I suoi servizi vengono ancora trasmessi in tv a Le Iene, il programma di Italia 1 per il quale Nadia lavorava, e il materiale raccolto per le sue inchieste viene utilizzato ancora oggi dalle forze dell'ordine come prova in indagini in corso. (ilmattino.it)