Inter-Napoli, trasferta vietata a tutti i tifosi residenti in Campania
Domenica 10 novembre a San Siro andrà in scena lo scontro scudetto tra Inter e Napoli: gli uomini di Antonio Conte al momento guidano la classifica con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri di Simone Inzaghi. Durante il big match, però, gli azzurri dovranno fare a meno dell'appoggio dei loro tifosi. , Infatti, la Prefettura del capoluogo lombardo ha vietato la trasferta a tutti i tifosi residenti in Campania per questioni di sicurezza. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sebbene entrambi i giocatori abbiano segnato martedì sera, Modugno ha sottolineato come, a suo giudizio, i due abbiano avuto un impatto inferiore rispetto ad altri compagni di squadra, analizzando la loro prestazione complessiva. (Terzo Tempo Napoli)
In occasione dell’incontro di calcio Internazionale F.C. Napoli, valevole per il campionato nazionale di serie A, stagione 2024/2025, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, con provvedimento, le seguenti prescrizioni: (CalcioNapoli1926.it)
Inter-Napoli, vietato l'ingresso ai tifosi azzurri A optare per il divieto è stata la Prefettura di Milano. Sarà, quindi, una super sfida tra la capolista, la squadra di Antonio Conte, e i campioni d’Italia in carica, i nerazzurri di Simone Inzaghi, senza la presenza dei tifosi azzurri. (ilmessaggero.it)
La decisione era nell’area. Si sapeva che per i precedenti con l’Inter ci sarebbe stato il divieto da trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania per la sfida del prossimo 10 novembre in casa dell’Inter. (Ottopagine)
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 04/10/2024 SETTORE: Commerciali ed Agenti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Divieto Inter-Napoli, i legali Grimaldi e Rubinacci: “Valutiamo iniziativa giudiziaria al TAR Lombardia” (Tutto Napoli)