I casi di Teresa Battaglia 3 si farà? La prossima stagione sarà Luce della Notte
Si è conclusa la seconda stagione de I casi di Teresa Battaglia e il pubblico spera nella terza stagione. I libri di Ilaria Tuti che non hanno ancora ricevuto adattamento sono in tutto tre: il prossimo è Luce della Notte. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
La seconda stagione della fiction I casi di Teresa Battaglia arriva alla sua conclusione, promettendo colpi di scena e risposte alle domande che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.... (Virgilio)
Tra i protagonisti, oltre alla bravissima Elena Sofia... La Fiction I casi di Teresa Battaglia, in onda su Rai1, ha conquistato il pubblico grazie a una trama avvincente e a un cast di grande talento. (Virgilio)
Il romanzo d'esordio di Ilaria Tuti, Fiori sopra l'inferno, è stato uno degli esordi più clamorosi del 2018, non solo in termini di vendite ma anche per una qualità letteraria sorprendente. È sempre lei il personaggio principale attorno a cui ruota Ninfa dormiente, il libro pubblicato da Longanesi nel 2019 in cui Tuti confermava se non superava il suo stesso talento nell'ordire storie che tengono incollato il lettore non solo per il loro andamento da giallo classico ma anche per la commistione sapiente di tanti ingredienti, dalla ricostruzione storica all'indagine antropologica, passando anche per un distillatissimo misticismo. (WIRED Italia)
I casi di Teresa Battaglia giunge al termine: stasera su Rai 1, alle 21:30, andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione. La serie con Elena Sofia Ricci, nata dalla penna di Ilaria Tuti, ha raccolto numeri importanti nelle prime due settimane di permanenza sullo schermo, sempre vicina ai 4 milioni di spettatori, sempre oltre il 21% di share. (Movieplayer)
Finalmente si scoprirà chi è l’assassino di Hanna, di Marta Trevisan, di Aniza e di Emmanuel Turan, l’unico testimone dell’omicidio (Io Donna)
Teresa inizia a pensare che qualcuno le stia nascondendo qualcosa, così interroga Francesco, fratello di Ewa, che le consiglia di rivolgersi a Krisnja, che è rimasta con la nonna fino a quando hanno sigillato la bara. (Vanity Fair Italia)