Napoli-Buongiorno, si chiude un quinquennale a 2,5 netti a stagione (Corsport)

È stato lo steso presidente De Laurentiis a salire a Torino ieri per chiudere l’affare Non tutto procede proprio liscio come l’olio per il mercato del Napoli secondo il Corriere dello Sport. Ieri infatti Sky aveva parlato dell’ok di Buongiorno al Napoli dopo l’inserimento nella trattativa anche dell’Inter, oggi il Corsport spiega che è Cairo aveva messo in stand-by la trattativa aspettando offerte più alte che non sono arrivate. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, si dimostra un grande allenatore con un’ottima visione circa le decisioni di mercato del club. (Napolipiu.com)

Il difensore granata Alessandro Buongiorno ‘diviso’ tra Napoli e Inter: decisione imminente nelle prossime ore. (Napolipiu.com)

INCONTRO – Continua a cambiare di ora in ora la situazione di Alessandro Buongiorno, uomo mercato di oggi. Il difensore, conteso da Napoli e, stando agli ultimi rumors, anche Inter, questa sera è a cena a Milano insieme al suo agente Giuseppe Riso. (Inter-News)

Buongiorno Inter, un flirt scomodo per il Napoli. Con l'assist di Pioli

Buongiorno ha dato l’ok per andare avanti nella trattativa col Napoli. Lo scrive Gianluca Di Marzio dopo che nella serata di ieri il difensore e il suo agente Beppe Riso avevano ascoltato l’offerta dell’Inter. (IlNapolista)

La regola principale del calciomercato è che non esistono regole. Si chiudono trattative, saltano quando sembravano chiuse oppure se ne realizzano di inimmaginabili. Nei saloni delle trattative, di fatto, tutto può accadere e non ci si deve meravigliare più di niente. (Minuti Di Recupero)

Sembrava una battuta, invece era tutto vero. All’uscita dalla sede dell’Inter ci si aspettava che Beppe Riso parlasse del passaggio di Oristanio al Venezia, comunque imminente. E invece ha tirato fuori dal cilindro Alessandro Buongiorno, vicinissimo a sua volta a chiudere col Napoli e che invece realisticamente dirà sì alla richiesta nerazzurra di prendere un po’ di tempo. (TUTTO mercato WEB)