Coppa Italia, il derby della Lanterna è della Samp: Genoa eliminato ai calci di rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impresa della Sampdoria che elimina il Genoa dalla Coppa Italia. Il Derby della Lanterna viene deciso ai calci di rigore, a spuntarla la squadra blucerchiata che milita in Serie B. Fatali gli errori... (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com Il Derby della Lanterna è ancora una volta della Sampdoria, al termine di una partita combattuta, in cui i ragazzi di Sottil hanno mostrato grande personalità. Genoa avanti dopo 9', con Pinamonti che sfrutta un errore clamoroso di Romagnoli, ma la Samp non si dà per vinta e impegna Leali a più riprese con Coda e La Gumina. (Sampdoria News)
Verso ora di pranzo si sono registrati i primi tafferugli tra i tifosi rivali, con tanto di caschi in testa, fuori dallo stadio di Marassi: lanci di spranghe, bastoni, bottiglie e fumogeni. Momenti di altissima tensione a ridosso del derby tra Genoa e Sampdoria, valido per i Sedicesimi di Coppa Italia (il Giornale)
Ritmi infernali, tante occasioni ma segna solo Pinamonti: Genoa avanti 1-0 sulla Samp al 45' (TUTTO mercato WEB)
Genova. Quello che si voleva evitare è accaduto: durante il derby Genoa-Sampdoria sono stati esposti in Gradinata Nord gli striscioni che i tifosi rossoblù avevano rubato in occasione del blitz alla sede degli Ultras Tito Cucchiaroni, una delle tappe fondamentali del climax di tensione sfociato negli accenni di scontri a Marassi poche ore prima della stracittadina. (Genova24.it)
Premi F5 per aggiornare la sequenza dei rigori Non sbaglia Bohinen. (Sampdoria News)
Mentre era ancora in corso il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria sono scoppiati alcuni disordini in una strada nei pressi dello stadio Marassi e una persona sarebbe rimasta ferita in modo lieve. (Sport Mediaset)