Storica Jasmine Paolini! Numero 4 al mondo nel ranking come Francesca Schiavone, nessuna italiana più in alto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione di Jasmine Paolini è stata fantastica. La tennista toscana ha fatto un salto di qualità incredibile, trovando una continuità eccezionale e togliendosi soddisfazioni enormi. Oltre all'apoteosi olimpica nel doppio con Sara Errani , con la quale ha conquistato altri tre titoli in questi mesi, gli highlights del suo 2024 a livello di singolare sono stati il trionfo nel WTA 1000 di Dubai a febbraio e le finali al Roland Garros e a Wimbledon (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Per quanto concerne le altre due azzurre tra le prime cento, è stabile Elisabetta Cocciaretto, che conferma il 54° posto a quota 1048, mentre perde una posizione Lucia Bronzetti, 78ma a quota 887. (OA Sport)
Alla vigilia dell’appuntamento di punta dell’ultima parte di stagione - il più importante dopo i 4 Slam - Jasmine Paolini scrive un’altra pagina storica per il tennis italiano , in un 2024 sempre più colorato d’azzurro. (Tuttosport)
Anche questa settimana sono tre le azzurre tra le prime cento. Cocciaretto 54^ e Bronzetti 78^, Sabalenka sempre al comando del ranking ROMA (ITALPRESS) - Diverse variazioni in chiave tricolore nella classifica mondiale femminile pubblicata stamane dalla WTA. (Tiscali)
Alle WTA Finals 2024 nella prima giornata della fase a gironi hanno vinto tutte le prime 4 teste di serie, che si sfideranno tra loro nella seconda giornata: successi per la bielorussa Aryna Sabalenka, la polacca Iga Swiatek, la statunitense Coco Gauff e l’azzurra Jasmine Paolini. (OA Sport)
Sono giorni molto intensi quelli che precedono la super sfida tra Inter e Napoli. Le due squadre saranno faccia a faccia nel prossimo weekend, quando gli azzurri viaggeranno verso Milano per un appuntamento epico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un altro traguardo storico. La tennista di Bagni di Lucca Jasmine Paolini è la nuova numero 4 del mondo. Una vera e propria favola quella della beniamina della cittadina termale, che ha scalato la classifica mondiale con una crescita incredibile a suon di grandi risultati. (LuccaInDiretta)