Gazzetta - Koopmeiners alla Juventus: i dettagli dell'offerta tra bonus e futura rivendita

Ianconeri, forti del gradimento del calciatore, del budget stanziato a inizio mercato per l’olandese (40-45 milioni) e delle nuove cessioni, sono pronti a compiere un primo tentativo concreto e ufficiale in questi giorni, come riferisce la Gazzetta dello Sport. Koopmeiners, quale sarà (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Benvenuto nel piccolo esercito dei ‘piantagrane’ che bloccano le strategie di mercato dei propri club. E chi non pensava di essere nella lista dei partenti e si oppone. (Panorama)

Sul centrocampista d'attacco, alle Olimpiadi con la Francia, si muove anche l'Inter", si legge sul quotidiano sportivo che conferma voci arrivate dalla Francia la scorsa settimana. In prima pagina si parla del mercato della Juventus e di quello dell'Inter. (fcinter1908)

Juventus, nuova 'Giuntolata': tra le ali e Koopmeiners spunta Akliouche del Monaco (TUTTO mercato WEB)

Juventus l’hanno fatto e nessuno li ha fermati: perso per 90 milioni

Cristiano Giuntoli vuole rinforzare la rosa della Juventus con un centrocampista che possa portare in dotazione gol e assist: il sogno del Football Director bianconero è Teun Koopmeiners ma l'Atalanta continua a fare muro. (Bianconera News)

Spazio al calciomercato dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, giovedì 25 luglio. (Fcinternews.it)

Doveva essere l’inizio di un nuovo progetto tecnico basato sui giovani, ma fino adesso non sembra proprio così, a giudicare dalle prime mosse di mercato di Giuntoli. La Juventus è partita forte, chiudendo alcuni colpi importanti, ed è sotto gli occhi di tutti che, con Thiago Motta in panchina, la società stia profondamente ripensando e rivoluzionando il suo parco giocatori. (Minuti Di Recupero)