Le pagelle della finale del Grande Fratello: Jessica (6), Shaila (3), Lorenzo (5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sei mesi e mezzo, finalmente è arrivata la finale del Fratello. Vediamo dunque le nostre pagelle di stasera, lunedì 31 marzo. Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Chiara Chianelli i finalisti. Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. La finale vera e propria però è tra Jessica ed Helena, tra le due donne che si sono più amate e odiate nella casa, arrivando fino a lanciarsi un bollitore. (Il Mattino)
Ne parlano anche altri giornali
La vincitrice devolverà metà del montepremi, dal valore di 50mila euro, a un'associazione che si occupa di bambini Marco 1 aprile - 08:07 (Golssip)
La finale della diciottesima edizione del “ Fratello”, trasmessa lunedì 31 marzo 2025 su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, ha visto il trionfo di Jessica Morlacchi. La cantante romana ha prevalso nell’ultimo televoto contro la modella brasiliana Helena Prestes, ottenendo il 52,13% delle preferenze rispetto al 47,87% di Helena. (statoquotidiano.it)
Il percorso di Jessica nella Casa Jessica, nata a Roma il 17 luglio 1987, ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima, studiando basso a sette anni e fondando nel 1998 la band Eta Beta, poi divenuta Gazosa. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Jessica ed Helena erano pronte a scoprire chi tra loro due ha vinto quest'edizione del GF. Dietro di lei solo Helena Prestes, nel finale della puntata con le luci spente, la porta rossa chiusa, e tutti in studio. (Il Mattino)
Voto: 4 È una scena da telenovela, quella che vede protagonista Shaila e Lorenzo. La finale del Fratello conferma le aspettative e riesce a posizionarsi a un livello più alto rispetto alla media di questa stagione. (DiLei)
Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello: ecco cosa ha rivelato subito dopo la vittoria e cosa ne pensano gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello. (ComingSoon.it)