Omicidio di Cristiano Molè, presi mandante e un killer: il blitz delle teste di cuoio

Il primo, Manuel Severa è stato bloccato in auto, a pochi metri dalla sua abitazione del Trullo. La scena, per come si è compiuta, rimanda a un’altra epoca e a un altro arresto, quale quello di Massimo Carminati. Severa, classe 1981, era alla guida del suo Suv in compagnia di una persona non sottoposta poi a fermo quando è stato bloccato dai carabinieri. È accusato di essere il mandante dell’omicidio di Cristiano Molè, il 33enne freddato a metà gennaio sotto al “Serpentone” di Corviale e di essere anche colui il quale ha spedito - e forse era anche presente - almeno due uomini a casa di Massimiliano Pacchiarotti, 56 anni, conosciuto nel medesimo quartiere come “er porpetta”. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Molé è morto ucciso la sera del 15 gennaio 2024 a Corviale (quadrante sud-ovest di Roma). Un colpo raggiunse Molè che morì tra le braccia della compagna che lo stava raggiungendo al parcheggio per poi andare insieme ai figli a cena. (ilmessaggero.it)

Era stato un agguato in piena regola quello che ha visto cadere sotto i colpi di due armi da fuoco Cristiano Molè, 33 anni, morto il 15 gennaio scorso a Corviale, alla periferia di Roma. (Necrologie)

Manuel Severa, considerato il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, è uno degli uomini che hanno sequestrato l'imprenditore Antonello Ieffi per conto di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. (Fanpage.it)

Roma, agguati a Corviale: i killer bloccati in un b&b dalle teste di cuoio. Trovati mitra Uzi e pistole

Il primo ha sempre fatto affari con la droga e il recupero crediti.... Marco Casamatta, anche lui romano di 41 anni, il braccio. (Virgilio)

Gli albanesi lo hanno insegnato e dimostrato. Da picchiatori per conto terzi a criminali di prima linea, con tanto di organizzazione al seguito, il passo è breve. (ilmessaggero.it)

Sono considerati il mandante e uno degli esecutori materiali dell’omicidio di Cristiano Molè il 15 gennaio scorso a Corviale e del ferimento sempre a colpi di pistola di Massimiliano Pacchiarotti, detto Er Polpetta, amico della prima vittima. (Corriere Roma)