Roma, torna il bel calcio in Europa League: tris finale al Braga!
Bella risposta in Europa League da parte della Roma di Ranieri, che domina nella sfida contro il Braga. I giallorossi vincono 3-0, lasciando senza il portiere gli avversari. PRIMO TEMPO – La Roma scende in campo all’Olimpico per la sesta giornata di Europa League, in cui è chiamata a sfidare il Braga. Il match inizia benissimo per i padroni di casa, che trovano il gol al 10′ ad opera di Pellegrini. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito vi ripr (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi si presentano all'appuntamento con un bilancio di una vittoria, una sconfitta e tre pareggi che valgono il 21º posto in classifica con 6 punti. Dall'altra parte del campo c'è la formazione allenata da Carlos Carvalhal , che di punti ne ha uno più ed è inoltre reduce dal successo contro l'Hoffenheim (3-0). (Tuttosport)
Su la testa anche in coppa. Un percorso fino a qui deludente anche in Europa obbliga i giallorossi a una reazione, soprattutto per dare seguito a quanto visto sabato in campionato contro il Lecce . (LAROMA24)
Oggi in conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato anche di Matias Soulé, che sta trovando decisamente meno spazio del previsto alla Roma: "Matias è il futuro, è un ragazzo che dopo un anno meraviglioso a Frosinone è arrivato a Roma e pensava magari di fare le stesse cose. (SOS Fanta)
Domani la Roma tornerà a giocare in Europa League, appuntamento alle 18:45 allo stadio Olimpico contro lo Sporting Braga. Carlos Carvalhal, allenatore dei portoghesi, e Ricardo Horta hanno parlato alla vigilia del match. (ForzaRoma.info)
Roma, Ranieri: "Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato" (TUTTO mercato WEB)